Cook Key, l'innovativo accessorio per il Bimby TM5

L'EVOLUZIONE DELLA CUCINA DIGITALE

Con la Cook-Key ®, Vorwerk sta portando la rivoluzione digitale in cucina. Il nuovo accessorio ti permetterà di visualizzare direttamente sul display del tuo TM5 le tue ricette o le tue collection preferite presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata. 
Tutte le ricette della Cookidoo ® prevedono la Modalità Guidata, che fornisce una guida utile per ogni fase di preparazione di una ricetta. L’innovativa Cook-Key ® ti permetterà di rendere il tuo Bimby ® TM5 davvero unico! Potrai sincronizzare le tue ricette preferite o intere Collection dalla Piattaforma ricette per Bimby direttamente con il tuo Bimby! Anche la sincronizzazione del tuo menu settimanale personalizzato potrà essere fatta con un semplice tocco.

TEMPISTICHE E PREZZO
La Cook-Key ® sarà disponibile in Italia al prezzo speciale di lancio di euro 99 valido fino al 31/12/2016. A partire dal primo gennaio 2017 il prezzo di listino sarà di 129 euro. La Cook-Key ® sarà compatibile con tutti i Bimby ® TM5.

0 commenti:

Posta un commento

 

Ricette Bimby TM5 - Ricettario completo Template by Ipietoon Cute Blog Design