Cotoletta PATATE dolci e SALMONE con il Bimby TM5


ingredienti /  per 2 persone
2 patate americane dolci
125 g salmone
2 pezzi cipollotto
½ limone
3 rametti di aneto
2 rametti di prezzemolo
20 g maionese
100 g pangrattato
sale e pepe q.b
2 cucchiai di olio di oliva


Preparazione
Aggiungere l'aneto e il prezzemolo a tritare per 3 secondi /vel 8 e versare in una piccola ciotola. Tagliare il cipollotto a piccoli rotoli. aggiungilo alla ciotola con la maionese e crea la salsa
Pesare 600 g di acqua nel boccale e aggiungere 1 cucchiaino di sale. Inserire il cestello per la cottura, aggiungere i pezzi di patata dolce e cuocere per 20-25 minuti / varoma / vel 1. Nel frattempo rimuovi la pelle dal salmone e dividi il salmone a pezzetti con una forchetta. 
 Rimuovere il cestello di cottura con la spatola e svuotare il boccale.
Inserire la farfalla. Mettere i pezzi di patata dolce cotti nel boccale con 1 pizzico di sale e pepe, mescolare per 30 secondi / vel 3, quindi aggiungi il salmone,il pangrattato, sale e pepe, e mescolare 20sec/vel.2
Dalla miscela di patate dolci al salmone formare sei cotolettine passandole nel pangrattato rimanente. Se la massa è ancora troppo liquida, aggiungi della farina.
Scaldare 1 o 2 cucchiai di olio d'oliva in una padella larga, aggiungere le cotolette e friggerli per 3 - 4 minuti fino a doratura. Quindi posizionare su una carta da cucina e quindi assorbire l'olio in eccesso.
Metti le cotolette in un piatto, guarnire con salsa alle erbe e servire con spicchi di limone.

0 commenti:

Posta un commento

 

Ricette Bimby TM5 - Ricettario completo Template by Ipietoon Cute Blog Design